provo a tradurre ma non vi assicuro niente...XD
"Non ho nessun desiderio di tornare indietro e suonare ancora con i blink-182" dice l'ex chitarrista dei blink e adesso frontman degli angels and airwaves in modo deciso.
"Quando cominci che sei un teenager hai diverse priorità. Non potevo essere il padre e marito che voglio essere, nel modo in cui i Blink stavano andando. Volevo fare un tipo di arte diversa nella mia vita. Avevo bisogno di essere circondato da gente diversa."
La rottura di DeLonge del 2005, ufficialmente chiamata una "pausa", dai compagni membri dei blink, il bassista Mark Hoppus e il batterista Travis Barker, è stata tutt'altro che piacevole.
Hoppus e Barker sono andati avanti e hanno formato una nuova band, i +44, e hanno composto no it isn't, una canzone diretta a DeLonge, che comincia con "Per favore capisci, questo non è solo addio, questo è non ti sopporto."
Barker è stato citato in un'intervista su NME del 21 settembre 2006 per aver detto che la canzone era "assolutamente sulla fine dei Blink-182. Era un classico caso di qualcosa di brutto che era successo e di tutti quelli intorno a te che non ti dicono quale è il problema."
Nonostante gli scontri verbali e musicali tra le due parti, DeLonge dice che lui non cova "brutti sentimenti" verso i suoi vecchi compagni, e che la band in cui si trova ora è "Tutto quello che ho sempre desiderato fare."
DeLonge ha narrato la realizzazione dell'album più recente degli angels, I-Empire, in un nuovo documentario intitolato "Start the Machine", che vede anche DeLonge svelare la sua dipendenza dagli analgesici, così come la sua storia dietro la rottura con i Blink-182.
"Il film è diventato un documento del cambiamento nella mia vita personale," dice DeLonge. "E' cominciato semplicemente come un documentario sulla realizzazione dell'album, ma molte cose sono successe negli ultimi due anni e mezzo." Delonge aggiunge che Angels and Airwaves, così come i loro album hanno una missione più grande. "Si tratta di cambiare il mondo," dice. "Si tratta di fare tutto quello che vuoi fare. E quello è il punk rock per me."
Spero sia accettabile...XD